mercoledì 3 giugno 2015

Revitalash Advanced: il siero dei miracoli!

Oggi voglio parlarvi di un prodotto che ho testato ben bene in questo ultimo mese e che mi ha letteralmente meravigliato per la sua efficacia combinata alla sua semplicità di utilizzo, il Revitalash Advanced .



Queste sono le mie ciglia il 27 marzo (mi ero segnata la data sul calendario, quanto sono professional!).
Come potete vedere non sono tutto sto che. Per carità, ce ne sono di più rade, ma è pure vero che in giro si trova molto ma molto di meglio! 
Il prodotto si presenta in una confezione molto pratica e per applicarlo e sufficiente il pennellino in dotazione che è identico a quello che di solito utilizziamo per l'eyeliner. Non serve chissà che precisione mostruosa, basta cercare di distribuire il siero all'attaccatura delle ciglia, proprio come se ci stessimo truccando normalmente utilizzando il nostro solito eyeliner. 
Io ovviamente ho ricevuto la confezione da 1ml che mi è bastata per 2 mesi, ma chi la acquista regolarmente può scegliere fra quella da 2 ml per 3 mesi o quella da 3,5 ml per 9/12 mesi.
Ci vuole un po' di costanza: applicato regolarmente tutti i giorni il siero darà ben presto i suoi risultati, e nel mio caso già dopo la terza/quarta settimana ho incominciato a notare un aumento di volume e maggiore robustezza nelle mie ciglia. 

Una cosa che vi consiglio è quella di fare una foto del prima e del dopo, per rendervi conto meglio dei cambiamenti e dell'efficacia del trattamento. Soprattutto perché agli inizi giustamente potrà sembrarvi inefficace, ma vedrete che col passare dei giorni la situazione migliorerà sensibilmente!

 Il mese dopo, il 27 aprile, la situazione era questa: volume decisamente incrementato, ciglia più resistenti, ma in fatto di lunghezza nessun miglioramento eclatante. 
Lì per lì non ero granché convinta anch'io, pensavo che fosse autosuggestione il fatto di notare un cambiamento del genere, e così ho chiesto di fare un confronto prima a mio padre (che da bravo uomo è difficile che riesca a notare queste sottigliezze!) e poi al mio ragazzo (lui non so che cosa sia di preciso, visto che invece ci presta moltissima attenzione a questi dettagli!). Momento epico. Chiamo mio padre, gli chiedo di venire al pc con me per dirmi se nota qualche differenza fra la foto del prima e del dopo. Lui senza esitare mi ha risposto "sì, sembrano più folte". E lì mi sono illuminata, perché se è stato in grado di notarlo lui è segno che era davvero evidente la cosa! Ugualmente il mio ragazzo mi ha confermato di vedere le ciglia decisamente più folte. 
Ho continuato il trattamento per un altro mese ancora, come da programma, e il 27 maggio dato che dovevo girare un video tutorial ne ho approfittato per fare alcune riprese delle mie belle cigliozze e capire quindi se c'era stato un'ulteriore miglioramento!
Già dalla sesta settimana circa avevo notato come le ciglia all'angolo esterno erano decisamente più lunghe, e come in generale fosse aumentata anche la lunghezza, ma questa foto ne è la conferma più eclatante. 
8 settimane di trattamento e questo è il risultato finale, che devo dire non mi dispiace affatto!
Ho girato anche una video review (che trovate a fondo post) a proposito di questo prodotto e anche lì facevo la considerazione del fatto che secondo me conviene di più spendere 72 euro per questo prodotto anziché ricorrere alle extension, perché di quest'ultime gira che ti rigira alla fine ne diventi schiavo, o comunque una volta tolte ti vedi senza e un po' ti può dispiacere, potresti vederti non molto bene non so se mi spiego, mentre se le ciglia te le fai crescere e quindi sono a tutti gli effetti tue è tutta un'altra cosa! Anche una fase normale che è lo struccaggio te la vivi serenamente, senza il pensiero che ti si stacchi quel centinaio d'euro di extension che ti sei fatta applicare. 
Ok, il lato negativo è che devi starci dietro anche a quest'altro tipo di "metodo": tutti i giorni cascasse il mondo ti devi mettere davanti allo specchio e applicarti questo siero, ma è pure vero che ci vogliono pochi secondi e quindi non è una cosa che ti porta via chissà quanto tempo!

Veniamo alle informazioni più pratiche.
Come vi ho già detto sopra il Revitalash Advanced costa 72 euro attualmente, 36 se dividete la spesa con una vostra amica, o la vostra mamma, e cogliete la palla al balzo della promozione prendi 2 paghi 1 che hanno indetto per la festa della mamma. 



Per chi fosse interessato, vi allego anche la foto dell'inci, quello aggiornato. Perché, controllando su internet, ho visto che fino a un po' di tempo fa l'inci era leggermente diverso, demonizzato alla grande dalle fans dell'ecobbbio (ci faccio ironia sopra, ovviamente, non è per offendere!) data la presenza di alcuni bollini rossi.
Ora, io non so quanto verde sia l'inci attuale, ma se appunto siete esperte in materia potete tranquillamente spulciarvelo quanto volete perché ve lo lascio qui a disposizione. 

Infine, qui di seguito vi lascio tutti i link utili, così da poter valutare voi di persona se la cosa può interessarvi o meno! Sulla pagina facebook trovate diverse foto di prima e dopo di altre ragazze che hanno testato il prodotto, e ancora, cercando su internet, trovate tantissime recensioni oltre alla mia, perlomeno sarete in grado eventualmente di fare un'acquisto consapevole!

Io quindi vi ringrazio per la lettura, se questo post vi è stato utile vi chiedo cortesemente di condividerlo e di lasciare un commentino qui sotto!

Un bacio, e a presto!
Silvia











1 commento: